Arrestato in Austria ha confessato di aver ucciso una coppia di anziani a bastonate e calci. Sul corpo nudo della donna è stato trovata anche una scritta con il sangue, “tantum ergo”, e il 29enne ha ammesso di aver provato gioia nella tortura. «Me lo hanno detto le voci», ha continuato parlando con gli inquirenti, […]
Arrestato in Austria ha confessato di aver ucciso una coppia di anziani a bastonate e calci. Sul corpo nudo della donna è stato trovata anche una scritta con il sangue, “tantum ergo”, e il 29enne ha ammesso di aver provato gioia nella tortura.
«Me lo hanno detto le voci», ha continuato parlando con gli inquirenti, secondo quanto riporta il Daily Mail.
Poi Kotwica ha ammesso di aver ucciso un altro anziano in Svezia pochi mesi prima e adesso la polizia crede possa essere l’autore di casi irrisolti in Olanda e Repubblica Ceca, ma anche nel Regno Unito e in Germania.
Si sta procedendo con le analisi del DNA, ma se i test dovessero avere esiti positivi sarebbe un killer, tristemente, da record.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più