Un’ esperienza ai limiti del possibile da ricordare per tutta la vita, ore di vero incubo vissute in una delle horror house più estrema e cruenta: McKamey Manor . In questo incubo si entra al massimo in due persone per volta, Si può scegliere tra due tipi di “avventura”: la prima della durata di 4 ore e […]
Un’ esperienza ai limiti del possibile da ricordare per tutta la vita, ore di vero incubo vissute in una delle horror house più estrema e cruenta: McKamey Manor .
In questo incubo si entra al massimo in due persone per volta, Si può scegliere tra due tipi di “avventura”: la prima della durata di 4 ore e la seconda, MAI completata da nessuno, della durata di 7 ore. Non c’è nessuna via di uscita, qualsiasi supplica non sortirà nessun effetto: prima di entrare, infatti, si deve firmare una liberatoria dove è chiaramente specificato che il firmatario verrà torturato per l’intero percorso, e né pianti, né grida né suppliche riusciranno a porre fine all’esperienza anzitempo.
Solo la direzione si riserva di deciderne anticipatamente la fine se dovesse realmente constatare un grave pericolo per uno dei partecipanti. Non possono entrare persone che hanno problemi di cuore e di salute in generale, facilmente impressionabili o claustrofobiche. A questo punto si potrà pensare che solo un pazzo potrebbe voler partecipare ad un’iniziativa del genere, invece più di 20.000 persone sono oggi in attesa per poter essere selezionate e le prenotazioni sembrano essere addirittura in aumento per gli anni a venire.
Nessuna horror house è mai stata più reale, verosimile e cruenta, nemmeno le tanto note Halloween Horror Night che sono il top di questo genere riescono ad essere paragonabili allaMcKamey. Il video che alleghiamo al nostro articolo dà una piccola anticipazione di quello che realmente accade in questo infernale incubo.
L’indirizzo dove recarsi viene comunicato al momento della prenotazione ed è tutt’oggi poco conosciuto nel web. Alcuni recensori parlano di un “hotel” (la stessa parola “Manor” lo farebbe pensare). Sul sito ufficiale e sui social è chiaramente scritto di contattare tramite la direzione per avere info tramite mail.
E' severamente vietato copiare i contenuti de "La Nona Porta" senza citare la fonte.