1. La culla di Giuda Il torturato veniva legato per braccia e gambe, sopra questo oggetto e la sua punta si infilava nelle cavità corporee (cavità anale o vaginale) tirando le corde verso il basso. 2. L’artiglio di Gatto In questo oggetto veniva inserito un arto della persona, e gli spunzoni venivano affondati nella sua […]
1. La culla di Giuda
Il torturato veniva legato per braccia e gambe, sopra questo oggetto e la sua punta si infilava nelle cavità corporee (cavità anale o vaginale) tirando le corde verso il basso.
2. L’artiglio di Gatto
3. Il rastrello
4. La ruota
5. La ginocchiera
6. La Scimmia Spagnola
La persona torturata veniva messa a cavalcioni su di esso, e le venivano legati dei pesi ai piedi. quando la forza muscolare veniva meno, il corpo si tranciava di netto.
7. Il Tubo Coccodrillo
In questo caso il torturato veniva inserito o con il collo oppure dai piedi all’interno del cerchio che veniva a sua volta riscaldato con il fuoco, gli spunzoni si conficcavano nella carne, mutilando gravemente il malcapitato.
8. Il toro di bronzo
Ecco un altro strumento di tortura basato sul calore , una scultura in bronzo, cava, a forma di toro. La vittima veniva inserita al suo interno tramite una botola, quindi il metallo veniva scaldato da un fuoco appiccato sotto la pancia del toro, la morte avveniva per asfissia o per le ustioni. La statua era progettata in modo da amplificare le urla provenienti dall’interno.
9. Il coccodrillo tosatore
Strumento di tortura per soli uomini, i cui organi genitali, pene sopra e testicoli sotto, venivano inseriti in questi attrezzo, tirando si otteneva l’evirazione e la conseguente morte per dissanguamento.
10. Il rompi testa
Una volta infilata al suo interno la testa del torturato, il torturatore stringe, usando la grande vite posta in alto, questa specie di casco, stringendo sempre di più, ad un certo punto gli occhi del torturato escono fuori dalle orbite.
E' severamente vietato copiare i contenuti de "La Nona Porta" senza citare la fonte.