Ecco a voi una raccolta di fotografie inquietanti provenienti da tutto il web. Si va dalle vittime della natura più potente e spietata, alle vittime di serial killers ed assassini ignoti. Una discesa nella follia e nella crudeltà che solo la natura o l’uomo possono generare. Delle 6 fotografie proposte c’è incertezza solo sulla veridicità della prima […]
Ecco a voi una raccolta di fotografie inquietanti provenienti da tutto il web. Si va dalle vittime della natura più potente e spietata, alle vittime di serial killers ed assassini ignoti. Una discesa nella follia e nella crudeltà che solo la natura o l’uomo possono generare. Delle 6 fotografie proposte c’è incertezza solo sulla veridicità della prima (ma la storia fa venire ugualmente i brividi), le altre sono sicuramente autentiche. Detto questo non ci rimane che augurarvi buona visione, per vedere il video cliccate su “guarda il video” situato in basso a sinistra del player (che invece si trova poco più in alto rispetto al corpo di quest’articolo).
Buona continuazione!
P.s.
Da segnalazioni ricevute abbiamo scoperto che l’ultima foto è tratta dalla sequenza di un film. Ringrazio coloro che ce l’hanno segnalato. Ci sembrava giusto avvertirvi dell’ errore per onestà intellettuale.
E' severamente vietato copiare i contenuti de "La Nona Porta" senza citare la fonte.