Jessica Lynn Howell, 25 anni madre di Ashlyn Peters una bambina di soli 4 mesi, morta il 3 dicembre 2012. L’assassino? Il fidanzato della madre: Jordan Prince. Jordan Prince la notte del 2 dicembre chiama un’ambulanza e chiede aiuto ai soccorritori dicendo che la piccola Ashlynn non respira più. Immediatamente la piccola viene portata in ospedale e poi trasferita […]
Jessica Lynn Howell, 25 anni madre di Ashlyn Peters una bambina di soli 4 mesi, morta il 3 dicembre 2012. L’assassino? Il fidanzato della madre: Jordan Prince.
Jordan Prince la notte del 2 dicembre chiama un’ambulanza e chiede aiuto ai soccorritori dicendo che la piccola Ashlynn non respira più. Immediatamente la piccola viene portata in ospedale e poi trasferita d’urgenza al Cardinal Glennon, un centro medico specializzato in pediatria, ma non c’è nulla da fare: muore il giorno successivo alle ore 12.00.
L’autopsia però rivela particolari davvero agghiaccianti: secondo i medici la bambina è deceduta per soffocamento, ma vi erano altri segni di violenza, oltre ai gravi danni causati dalla sodomia, che aveva provocato un’emorragia interna. Queste lesioni erano talmente gravi che anche se la piccola non fosse stata strangolata sarebbe ugualmente deceduta. Inoltre, la bambina aveva contusioni al petto, addome, braccio sinistro, schiena e gambe, e un forte trauma al lato sinistro della testa.
La polizia da primi accertamenti appura che Jordan Prince in passato, ancora minorenne, era stato riconosciuto colpevole di un incidente avvenuto in Idaho ai danni di una vittima che aveva solo 4 anni. Possibile che la Howell sapendo questo ha portato la sua piccola a casa del Prince?
Le indagini portano a particolari ancora più agghiaccianti: “Questa madre non solo ha contribuito alla morte di sua figlia, ma anche incoraggiato l’assassino della bambina a commettere alcuni atti indicibili sulla povera creatura”, ha detto Tim Lohmar procuratore di S. Charles County, in quanto da alcuni sms, inviati dalla Howell al Prince, emerge che è la stessa madre della piccola a “richiedere” alcune particolari violenze da perpetrare sulla piccola creatura.
Jordan Prince è stato condannato per omicidio di secondo grado a 26 anni di carcere, e 25 anni a Jessica Lynn Howell per averlo incoraggiato negli abusi sulla piccola.
E' severamente vietato copiare i contenuti de "La Nona Porta" senza citare la fonte.